Non arrendetevi!!!

7 pensieri su “Non arrendetevi!!!

  1. Ciao Marione. Sono d’accordo sulle idee che rimangono un po’ meno il fatto che ci si sia dati l’opportunità di cambiare gruppo in qualcosa in cui contare di più ( citazione di chi ha paura del movimento.) la brutta figura l’ha fatta qualcun altro. Se poi come ogni cosa che fa il movimento viene strumentalizzata e l’informazione cerca di ritorcere contro qualsiasi scelta questo non è un problema nostro. Avanti tutta comunque e sempre a testa alta. Ciao !

    Liked by 1 persona

  2. Sottoscrivo, tuttavia evitiamo di fare errori, ultimamente se ne stanno facendo un po’ troppi. Facciamo attenzione, perché se hai il sistema contro, che amplifica col suo circo mrdiatico ogni singola contraddizione, si corre il rischio di vanificare tutto, quando sei a un passo dalla meta…

    Mi piace

  3. Il problema è che non è chiara la posizione sul fronte Euro e UE.
    Occorre chiarezza altrimenti non posso capire se continuare ad appoggiare questo movimento.
    Io sono per l’uscita da Euro e da UE.
    Vorrei davvero capire cosa ne pensa la maggioranza.

    Liked by 1 persona

    1. La penso come te! Per il momento resta il gruppo che ha fatto meno porcherie, ma solo perché è giovane e non imbarcato completamente. Ma la politica non è per tutti, non la possono fare tutti. Non siamo tutti uguali e ci sono persone migliori cui affidiamo incarichi. Alcuni si rivelano dei bastardi, altri dei farlocchi.
      I punti che non mi fanno aderire sono:
      – che posizione hai verso l’euro e questo tipo di europa? Io vorrei uscire dall’euro e lasciare intatta una federazione europea per commercio e difesa, territorio comune indipendenza finanziaria. Altrimenti dobbiamo rinunciare tutti all’identità nazionale per aderire a una costituzione europea, con finanza e fiscalità europea uguale per tutti. Lo squilibrio di fiscalità e moneta unica ci porta qui.
      – Perché i politici dopo due legislature se ne devono tornare a casa mentre la dirigenza del partito (perché è un partito!) resta sempre la stessa? Non ha senso! Per la corruzione?!? Basterebbe applicare la legge! Non scherziamo! Un bravo politico fa il suo mestiere, cambiarlo se è bravo e onesto è una cazzata. Guarda le Proloco come funzionano! Sono le persone che fanno le aziende e anche i partiti. E se la dirigenza non cambia, una forma di potere centralizzato resta.
      – Perché parlate di “un altro Euro”? Perché non parlate più di Italia? Perché non avete proposto una legge sulla regolamentazione del web che ne avete una in un cassetto? Aspettate le porcherie della Boldrini?
      – Dove sono finite le vostre battaglie sulla digitalizzazione? E i vostri 7 punti europei?

      Chiaro che voteremo sempre il meno peggio alle elezioni, ma si potrebbe tentare di essere migliori e non fare cagate pubbliche come l’ultima o come quelle che hanno riguardato Roma. Inoltre, se tenete tanto a dimostrare di essere migliori, provate a fare vedere fatto e filmati dei risultati a Roma o a Torino in contrasto ai media mainstream. O non c’è nulla da fare vedere?

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...